Adobe Illustrator è il miglior programma di disegno vettoriale disponibile sul mercato. Include numerosi strumenti e funzionalità per i professionisti del settore.
Il top per la grafica vettoriale
Adobe Illustrator è un programma di grafica digitale, con infinite potenzialità e ricco di strumenti avanzati. Ma anche molto complesso, e per questo poco adatto ai novizi.
Una volta però presa la mano con l'interfaccia, disegnare con Adobe Illustrator diventa rapido, intuitivo e in pochi click puoi far diventare concrete le tue idee creative.
Adobe Illustrator contiene diversi template per creare siti, menu di DVD, biglietti, manifesti pubblicitari, locandine e così via.
Include strumenti di pittura, punti di ancoraggio, sistemi di tracciatura automatica, feature di regolazione dinamica del colore, angoli dinamici e molto altro. Se poi inizi a sperimentare con gli effetti 3D e i filtri, tieni presente che il processo di rendering può essere un po' lungo (migliore è l'hardware da te usato, minore sarà il tempo di rendering).
Area di lavoro eccellente
L’area di lavoro di Adobe Illustrator offre un’ergonomia ammirevole ed è completamente personalizzabile.
Come in Photoshop puoi di volta in volta attivare solo le biblioteche di colori e pennelli che usi di più e impostare le combinazioni di tasti a te più congeniali. E poi ci sono gli strumenti della palette, simili a quelli di Photoshop, ma ottimizzati per il disegno vettoriale.
Adatto ai professionisti
Adobe Illustrator è il software più famoso e completo per fare grafica vettoriale. L’applicazione di disegno professionale scelta da web designer, illustratori e architetti in tutto il mondo. Ed ora è anche integrato con
Ultime novità
L'ultimo update include un'area di lavoro ottimizzata per dispositivi touch, una migliore integrazione con le app mobile Sketch, Line e Draw, e un nuovo strumento Curvatura. Inoltre, mette a disposizione la possibilità di sincronizzare i tuoi contenuti con le Creative Cloud Libraries.
Download Adobe Illustrator CC 2015 in